LEDAN TC1 PLUS

Il LEDAN TC1 Plus è una malta da iniezione per il consolidamento strutturale di murature fuori terra prive di affreschi o mosaici. Presenta resistenze meccaniche simili a quelle dei supporti murari, ottima permeabilità al vapore e una elevata stabilità volumetrica.
Consente di eseguire interventi consolidanti di grandi volumi murari con contenimento dei costi. Non necessitando della preliminare bagnatura dei supporti il LEDAN TC1 PLUS non attiva i sali solubili presenti nelle murature.
Il prodotto è stato formulato nel 1992 per adempiere a una prescrizione della Soprintendenza AA. AA. del Lazio che vietava l’uso del cemento nei lavori di consolidamento strutturale delle Mura di Bassiano (LT), ha successivamente ottenuto crescenti consensi per la facilità d’uso e la rapidità d’applicazione.

Malta per iniezioni di consolidamento strutturale di murature. Usato con successo da oltre 25 anni per il consolidamento e rinforzo di murature fuori terra e reperti archeologici. Eccezionale capacità di penetrazione nelle lesioni.

Scheda tecnica:

LEDAN TC1 PLUS ITA

 

Per qualsiasi domanda o dettaglio tecnico sull’uso o sulle caratteristiche del prodotto il nostro personale è a vostra completa disposizione, non esitate a contattarci!

LEDAN TC1 PLUS